top of page

Under 19, invertito il trend negativo: si torna alla vittoria con un super Dieli

Immagine del redattore: Area stampaArea stampa

Al XXV Aprile di Genova contro l'Anpi Casassa i bianco azzurri di Codognotto festeggiano la prima vittoria, la seconda stagionale, in trasferta.

Genova- La formazione Under 19 di Codognotto espugna il “XXV Aprile” di Genova contro la formazione dell'Anpi Sport e Casassa centrando una vittoria ( 0-2) che mancava dal 26 ottobre, ovvero contro la formazione della Genovese battuta 4-2 al “Rino Colombo” di Beverino. In mezzo tre sconfitte e un pareggio che in qualche maniera avevano alimentato qualche critica di troppo. Critiche ingenerose per una formazione che, come in molti ben ricorderanno, è stata allestita in fretta e fuori per i noti problemi che la società ha dovuto affrontare in estate. Quelle critiche non hanno mai scalfito lo spogliatoi, il mister e la società, sempre pronta a fare quadrato intorno ai giocatori e allo staff tecnico. E cosi, quattro sabati dopo la vittoria contro la Genovese, eccoci qui a festeggiare la seconda vittoria stagionale arrivata grazie alla doppietta di uno scatenato Aaron Dieli, che ha affondato le speranze dei “partigiani” di mister Tuminiello. In virtù dei risultati dagli altri campi, dove spiccano le vittorie interne di Tarros Sarzanese e Canaletto Sepor, quella di oggi è una vittoria importante sia ai fini della classifica sia soprattutto per il morale dei nostri ragazzi. Da segnale gli esordi in maglia bianco azzurra di Ricci, schierato fin dal primo minuto, e Irerra, quest'ultimo è subbentrato al 50' a Bertoni.Prossimo turno- Impegno nuovamente in trasferta per i bianco azzurri che saranno impegnati al Mons. Sanguinetti di Genova, partita in programma mercoledì 11 dicembre, contro l'Athletic Club Liberi, capilista solitaria e campione d'inverno.

Anpi Sport e Casassa – Valdivara 5 Terre 0-2 ( Dieli 2 )

Valdivara 5 Terre: Zappelli, Alcamo, Ricci, Cardetti, Bologna, Dieli, Bertoni ( 50' Irerra ), Eminente, Mariotti, Rossi (70' Simonini ), Crovara ( 60' Morasso). A disp. Cimma. Allenatore: Codognotto C.

121 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

댓글


© 2018  by ASD Valdivara 5 Terre. Tutti gli articoli e l'immagini sono di proprietà dell'ASD Valdivara 5 Terre con sede Legale in via Val IV Zona, 32, 19020 Beverino ( La Spezia ). Telefono segretaria 0187 - 88 30 71 dal lunedì al venerdi alle ore 17 alle ore 19 

bottom of page