Under 17, Valdivara 5 Terre – Calcio Caperanese Entella 4-0
- Area stampa
- 7 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
La doppietta del giovane Naclerio e le singole di Eminente e Giarelli spingono alla vittoria i ragazzi di Farbizio Ricciardi, che salgono al secondo posto del girone di qualificazione. Mercoledì in programma il recupero della seconda giornata contro la Santerenzina.

Dopo la netta affermazione contro il Colli Ortonovo, i biancoazzurri di Fabrizio Ricciardi, si confermano anche sette giorni dopo contro la Caperanese Entella. Al “Colombo”, infatti, è decisiva la doppietta di Naclerio e le singole di Eminente e Giarelli per il definitivo poker bianco azzurro. In chiave qualificazione, dove si registra la qualificazione del Don Bosco Spezia Calcio, questa è una vittoria che rilancia prepotentemente la formazione Under 17 che mercoledì 9 ottobre al “Falconara” di Lerici sarà impegnata contro la Santerenzina.
Valdivara 5 Terre – Calcio Caperanese Entella 4-0 ( Naclerio (2), Eminente, Giarelli )
Valdivara 5 Terre: Tagliafierro, Pagani ( Esposito ), Podenzana, Mariotti, Bassi, Amasi ( Benedetti ), Maddaluno ( Piva ), Eminente, Naclerio ( Giarelli ), Boccino ( Olivato ), Righetti. A disp. Cima, Barilari. All. Ricciardi F.
Risultati 4a giornata
Colli Ortonovo – Sammargheritese 4-3
Santerenzina – Don Bosco Spezia Calcio 0-1
Valdivara 5 Terre – Calcio Caperanese Entella 4-0
Classifica: Don Bosco Spezia Calcio 10; Valdivara 5 Terre (*), Colli Ortonovo e Sammargheritese 6; Santerenzina (*) 3; Calcio Caperanese Entella 1.
*: Una partita da recuperare
Comments