top of page

Under 17, Valdivara 5 Terre – Calcio Caperanese Entella 4-0

Immagine del redattore: Area stampaArea stampa

La doppietta del giovane Naclerio e le singole di Eminente e Giarelli spingono alla vittoria i ragazzi di Farbizio Ricciardi, che salgono al secondo posto del girone di qualificazione. Mercoledì in programma il recupero della seconda giornata contro la Santerenzina.




Dopo la netta affermazione contro il Colli Ortonovo, i biancoazzurri di Fabrizio Ricciardi, si confermano anche sette giorni dopo contro la Caperanese Entella. Al “Colombo”, infatti, è decisiva la doppietta di Naclerio e le singole di Eminente e Giarelli per il definitivo poker bianco azzurro. In chiave qualificazione, dove si registra la qualificazione del Don Bosco Spezia Calcio, questa è una vittoria che rilancia prepotentemente la formazione Under 17 che mercoledì 9 ottobre al “Falconara” di Lerici sarà impegnata contro la Santerenzina.



Valdivara 5 Terre – Calcio Caperanese Entella 4-0 ( Naclerio (2), Eminente, Giarelli )

Valdivara 5 Terre: Tagliafierro, Pagani ( Esposito ), Podenzana, Mariotti, Bassi, Amasi ( Benedetti ), Maddaluno ( Piva ), Eminente, Naclerio ( Giarelli ), Boccino ( Olivato ), Righetti. A disp. Cima, Barilari. All. Ricciardi F.


Risultati 4a giornata

Colli Ortonovo – Sammargheritese 4-3

Santerenzina – Don Bosco Spezia Calcio 0-1

Valdivara 5 Terre – Calcio Caperanese Entella 4-0


Classifica: Don Bosco Spezia Calcio 10; Valdivara 5 Terre (*), Colli Ortonovo e Sammargheritese 6; Santerenzina (*) 3; Calcio Caperanese Entella 1.

*: Una partita da recuperare

32 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


© 2018  by ASD Valdivara 5 Terre. Tutti gli articoli e l'immagini sono di proprietà dell'ASD Valdivara 5 Terre con sede Legale in via Val IV Zona, 32, 19020 Beverino ( La Spezia ). Telefono segretaria 0187 - 88 30 71 dal lunedì al venerdi alle ore 17 alle ore 19 

bottom of page