![](https://static.wixstatic.com/media/d26b71_0dd4c17014db4493aaa34d678ef09e37~mv2.jpg/v1/fill/w_848,h_640,al_c,q_85,enc_avif,quality_auto/d26b71_0dd4c17014db4493aaa34d678ef09e37~mv2.jpg)
Ormai la formazione Under 17 è una bella realtà della fase di qualificazione del girone 6 e non più una sorpresa. Il costante lavoro svolto da Fabrizio Ricciardi e dal suo fido Giacomo Borroni, oltre a tutto lo staff dirigenziale che segue la squadra, è stato impressionate. Hanno creato una struttura di gioco con dei meccanismi collaudati che rendono la nostra formazione una bellissima squadra da vedere. E cosi, dopo le vittorie conquistate contro le formazioni del Colli Ortonovo,e Calcio Caperanese Entella, ecco arrivare la terza vittoria consecutiva contro la Santerenzina, per la partita valevole per il recupero della seconda giornata. Una vittoria netta e mai messa in discussione grazie alla doppietta di Mariotti e alle singole di Podenzana, Maddaluno e Giarelli, che firmano la definitiva manita. Una vittoria che tiene vive le speranze di qualificazione per i bianco azzurri di Fabrizio Ricciardi. Il campionato Under 17 regionale, ovvero le formazioni big, comporta un importante dispendio di energie fisiche e elevate. Ma è un palcoscenico straordinario che questa formazione si meriterebbe e che sogna di poterci arrivare. Adesso, però, il futuro è nelle nostre/vostre mani. Crediamoci!
Santerenzina – Valdivara 5 Terre 0-5 (Mariotti (2), Podenzana, Maddaluno, Giarelli )
Valdivara 5 Terre: Carraresi, Pagani, Podenzana, Mariotti, Bassi, Amasi, Maddaluno, Eminente, Nalcerio, Boccino, Righetti. A disp.Cima, Olivato, Barilari, Esposito, Giarelli, Benedetti, Piva. All. Ricciardi F
Classifica: Don Bosco Spezia Calcio 10; Valdivara 5 Terre 9; Sammargheritese, Colli Ortonovo 6; Santerenzina 3; Calcio Caperanese Entella 1
Prossimo impegno – sfida decisiva al Broccardi di Santa Margherita Ligure contro la Sammargheritese, terza forza del campionato a meno tre punti dai bianco azzurri di Fabrizio Ricciardo.
Comments