Scuola Calcio, Codognotto: Onorato di questo importante incarico
- Area stampa
- 30 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Il giorno dopo la nomina di nuovo responsabile della Scuola Calcio, Christian Codognotto ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione:
“Volevo ringraziare il Valdivara 5 Terre per la fiducia dimostrata con l'incarico di responsabile della Scuola Calcio, un settore molto importante per la crescita di una società.
Chi come me ha vissuto dall'interno le vicissitudini della società ha visto fin da subito un gruppo di lavoro che non ha perso mai fiducia e passione nonostante tutto e tutti. Anzi, l'attaccamento ai colori si è cementato ancora di più e ha fatto sì che chi ha lavorato dietro le quinte ha contribuito a dare un futuro al Valdivara 5 Terre, nonostante le "voci" ci vedessero spacciati più volte senza sapere com'era veramente la realtà. Per questo, e per queste persone che non elenco per non fare torto a nessuno ma che parte dal nostro preparatore dei portierini Fabio Langella passando per il direttore generale Fabio Scognamiglio per finire al nostro presidente Reno Renucci, ho accettato un ruolo così delicato. So che è il posto giusto per iniziare questa mia nuova avventura e soprattutto spero di essere la persona giusta e di meritarmi la fiducia mostratami dalla società”
Comments