top of page

Paparcone ci salva dalla terza sconfitta consecutiva

Immagine del redattore: Area stampaArea stampa

Al 'Colombo' termina 1-1 contro l'Angelo Baiardo di

Nella foto Andrea Paparcone

Dopo due sconfitte consecutive, i ragazzi di Nardi torna a fare punti bello scontro diretto contro l'Angelo Baiardo. Mister Nardi schiera i bianconazzurri con un classico 4-4-2 che vede il rientrante Sarti a difesa dei pali, la linea difensiva è composta da Terribile, Cutugno, Mozzachiodi e Paparcone. Mentre il centrocampo Chella e Ortelli agiscono nella zona centrale con ai lati Vicini, al debutto in campionato, e Alvisi. In attacco Bertuccelli fa coppia con Degano, anche lui al debutto in campionato. Dopo una prima frazione di gara terminata sul risultato di zero a zero, dove una delle poche emozioni è il gol giustamente annullato per fuori gioco di Alvisi, nella ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete di Battaglia, che approfitta di un errore di Chella, e vedendo fuori dai pali Sarti beffa il numero uno con un preciso pallonetto dalla trequarti campo. La rete del pareggio arriva al 91' grazie alla bella e potente conclusione dal limite dell'area di Paparcone che batte l'incolpevole Valenti e salva il Valdivara 5 Terre dalla terza sconfitta consecutiva. Nel fila doppio cartellino giallo a Del padrone che, cosi, salterà la trasferta in casa della capolista Rivarolese.


Valdivara 5 Terre - Angelo Baiardo: 1-1

Eccellenza, 7° giornata di campionato stadio Colombo

Valdivara 5 Terre: Sarti, Terribile (25' st Valletta), Paparcone, Chella, Cutugno, Mozzachiodi, Alvisi, Ortelli (23' st Del Padrone), Bertuccelli, Degano (6' st D'Imporzano), Vicini (17' st Simonini). A disp.: Del Freo, Fazio, Moussavi, Chiappini, Lufrano. All.: Mirco Nardi.

Angelo Baiardo: Valenti, Pascucci, Camera, Dondero, Sanna, Merialdo, Bianchino, Memoli, Rosati (12' st Provenzano), Battaglia, Briozzo (1' st Cicirello). A disp.: Carlucci, Digno, Manzi, Cappadona, Allocca, Gattiglia, Matzedda. All.: BaLdi.

Marcatori: 20' st Battaglia, 45'+1' st Paparcone.

Note: Ammoniti: Bertuccelli, Sarti, Alvisi, Sanna. Espulsi: Del Padrone al 45'+3' st

55 visualizzazioni

Comments


© 2018  by ASD Valdivara 5 Terre. Tutti gli articoli e l'immagini sono di proprietà dell'ASD Valdivara 5 Terre con sede Legale in via Val IV Zona, 32, 19020 Beverino ( La Spezia ). Telefono segretaria 0187 - 88 30 71 dal lunedì al venerdi alle ore 17 alle ore 19 

bottom of page