![](https://static.wixstatic.com/media/d26b71_fa6169b5dfed4ddaa453474fd0719821~mv2.jpg/v1/fill/w_570,h_350,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/d26b71_fa6169b5dfed4ddaa453474fd0719821~mv2.jpg)
Beverino- L'Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre rende noto che nella giornata odierna è stato trovato l'accordo per la cessione con la formula del prestito di due calciatori. Si tratta dell'attacante Kevin Vanacore e del difensore Mario Piazza, entrambi passati nelle file della Fezzanese.
Le dichiarazione del direttore generale Fabio Scognamiglio: “ Dopo la cessione in prestito di Andrea D'Imporzano, passato nelle settimane scorse nelle file del Rapallo Rivarolese, oggi abbiamo perfezionato l'accordo con la Fezzanese per la cessione a titolo temporaneo dei calciatori Kevin Vanacore e Mario Piazza. Certo, siamo dispiaciuti ma per noi era importante dare questa grande opportunità a dei ragazzi che hanno dimostrato, nell'arco della scorsa stagione, di meritare palcoscenici importanti. Quando si tratta del bene dei ragazzi, è giusta dare questa opportunità. Siamo orgogliosi di quanto fatto in questi anni, e allo stesso tempo voglio ringraziare la società della Fezzanese, con la quale speriamo di poter finalmente instaurare un rapporto di amicizia e di grande collaborazione. Per finire, auguro ai ragazzi il mio, ma anche quello di tutto il Valdivara 5 Terre, in bocca al lupo per la prossima stagione. Il nostro mercato? A breve ci saranno delle novità.”
Comments